Vi presentiamo una carrellata di autori e novità degli amici di Dark Zone.

Si tratta di una selezione delle opere che troverete nel loro stand al Salone del Libro di Torino che si tiene dal 15 al 19 maggio 2025.

Daje ! 

 

 

 

 

Nuovo romanzo di Daisy Franchetto! Un raggio verde colpisce un manicomio, trasformando quattro ragazzi e uno scarafaggio in “cinque eroi anomali” esaltandone ogni peculiarità. Disturbi bipolari, confusione circa la propria identità e crisi catatoniche diventano dei “superpoteri”.

 

 

 

“Cose cattive” da DARK ZONE … No non è una stroncatura di un libro, ma il nuovo romanzo di Miriam Palombi . Una favola nera con protagonista un orfano che vive in un inquietante brefotrofio immerso nella campagna inglese e dove accadono strane cose. Con l’aiuto di un enigmatico antiquario, scoprirà che segreto si cela al St. Grace and Mercy… 

 

 

 

 

 

Nuovo romanzo di Fabio Monteduro, che promette “una spirale che conduce il lettore verso un inimmaginabile finale”. Dentro troverete “squallidi segreti familiari, oscure perversioni, debolezze umane, antichi misteri e un atroce delitto”. 
Ci sono tutti gli ingredienti per un romanzo goloso!

In questo romanzo di Filippo Mammoli, Marcello Tarantini, capo della Squadra Mobile di Prato, si troverà alle prese con un delitto che rievoca una leggenda medievale legata alla reliquia della Sacra Cintola e un altro che richiama il quadro di un misterioso artista neocaravaggista.

 

 

 

 

Mariachiara Moscoloni  ci racconta una storia che inizia negli Anni Ottanta , quando un’adolescente perde la vita a causa di un gioco perverso tra amici della “Roma bene”.
Trascorsi trent’anni, un giornalista inizia a ricostruire la tragedia perché intenzionato a scrivere un romanzo sul delitto irrisolto.
 

 

 

 

 

Il thriller di Marco Distort è un concentrato di mistero e brivido. Tra le imponenti cime della Valle d’Aosta, si aggira un killer che trasforma il tradimento in un’arte macabra. Ispirandosi a pratiche etrusche, al moralismo francese e alla santa inquisizione, fotografa gli incontri clandestini e lascia un inquietante “ricordo” per il partener tradito. Il commissario Jérôme, alle prese con un’indagine serrata, si affida all’esperienza di un ex sacerdote e alla mente acuta di una psichiatra per fermare questa follia.

 

 

Romanzo di Cristiano Montanari, vincitore del Premio Speciale della giuria “Giovanni Pace” 2023. Berenice, è una città fondata in in una caverna, dove milioni di persone divise in otto quartieri combattono con elicotteri alchemici, divinità sotterranee e spionaggio industriale.

Tar, dopo aver messo a segno un colpo in un laboratorio segreto, si ritrova coinvolto in una serie di avventure che lo condurranno a guidare verso il suo destino Musa, ultima erede del passato di Berenice, e ultima salvezza per la città e i suoi abitanti.

 

 

 

Nuovo capitolo della saga “Black port” di Fabrizio Fortino, in presentazione al Salone del Libro di Torino, ma in uscita in libreria questo autunno.

Questa volta il diciassettesimo reggimento del colonnello Jack Reynold deve fronteggiare un pericolo inquietante arrivato dal mare, con una nave nera.

 

 

 

Nuovo romanzo di Terry Romano.

Il tempo è prezioso… soprattutto se qualche creatura lo ruba!
Kira Frost si ritrova in un’indagine a Memphis che la porterà a scoprire predatori che non rubano il sangue, ma il tempo stesso.

 

 

 

Al Salone troverete raccolta in un cofanetto della saga “Il primo Sabbat” di Antonietta A. Conte.

Stregoneria, antichi riti, culti, segreti e tradimenti. Tre giovani streghe lottano per il proprio destino.