Vi presentiamo una carrellata di autori e novità degli amici Dark Zone.
Daje !
Il nuovo fantasy di Stefano Mancini ci porta in un mondo fatto di cenere, ossa e gelo.
I protagonisti sono due amici che si separano per scelte diverse: Shree si lascia consumare dalla vendetta, Gleb continua a cercare una ragione per resistere.
Tra la Chiesa di Nergal, la Morte Nera e battaglie che spengono ogni illusione, Mancini costruisce un fantasy oscuro e diretto che mette a nudo la fragilità della speranza e l’incertezza di un domani.
Il Messaggero del vento
Nel nuovo fantasy di Daniele Viaroli ritroveremo Alavrill in schiavitù dell’imperatrice oscura; Rinald divenuto ormai un mero sicario; Scarlett in cerca di un nuovo scopo di vita; Kane ormai privo del proprio spirito ardente di Kane.
Intanto la Strega Nera avanza implacabile con i suoi eserciti…
Sanguenero
Torna Valerio la Martire con un romanzo fantasy.
Dodici bambine sparite nei boschi in Romania. Un corpo ritrovato dilaniato. Unico testimone, il fratello di una delle vittime. Un sospettato: lo strano eremita che vive nel monastero arroccato su una rupe.
Forze oscure si muovono in una terra imbevuta del sangue di antiche battaglie e popolata di creature magiche. La profezia oscura sul futuro del mondo dei Nephilim sembra farsi sempre più vicina.
L’ultima cura
Elena Mandolini ci racconta di Claudia, scrittrice di thriller, ricoverata per crisi epilettiche nell’ospedale Sant’Anna di Roma, affidata alle cure dottor Mereu, primario di neurologia.
Putroppo all’interno della struttura, anzichè migliorare, le sue condizioni peggiorano.
Tra visioni e presenze inquietanti, Claudia percepisce una presenza che forse non è frutto della sua immaginazione…
Abissi di Luce – I canti del Nidlunor.
L’ultima fatica di Francesco Zamboni Ha come protagonista Nur, giovane aspirante incantatrice “senza poteri”, trascinata in un’avventura che potrebbe cambiare il destino del suo popolo.
Strane creature luminose iniziano a generarsi tra i vicoli e dovrà affrontarli con un giovane incantatore prodigio di nome Sylenio.
Tenebrae
Il nuovo romanzo di Giulia K. Monroe ha come protagonista Charlie, giovane cantante umana. Tutto qui ? Ma certo che no!
Charlie si esibisce in un locale gestito da un demone. Aggiungeteci che, dopo aver stipulato un patto con una vampira, si ritrova invischiata in una rete di inganni e verità pericolose.
Kafka gang
Daisy Franchetto ci manda al manicomio… Leralmente!
Perchè ci racconta di cosa succede quando un raggio verde colpisce un manicomio, trasformando quattro ragazzi e uno scarafaggio in “cinque eroi anomali” esaltandone ogni peculiarità.
Disturbi bipolari, confusione circa la propria identità e crisi catatoniche diventano dei “superpoteri”.