Vi presentiamo una carrellata di autori e novità che andremo a scoprire direttamente allo stand degli amici di Dark Zone al Lucca Comica & Games.

Si tratta di una piccola selezione delle opere e degli autori che troverete allo stand. 

Daje ! 

 

 

 

 

Questo romanzo di Paolo Fumagalli è ambientato in una metropoli in cui creature soprannaturali sono state esiliate, sopravvivendo e combattendo all’insaputa degli abitanti umani. Che succede quando un imprenditore spregiudicato si allea con un angelo caduto? Ovvio! Intervengono due vampiri, una divinità e uno sciamano-investigatore

 

 

 

Alessandro Pedretta – Autore  e Stefano Spataro  si presentano in un team-up esplosivo. Ci portano in una villa milanese teatro di passati tragici omicidi e crudeli torture e ora di cerimonie e rituali legati a oscure mitologie precristiane.

Attendiamo golosi di leggere!

 

 

 

 

 

 

Daniele Viaroli , in questo romanzo ci porta Il mondo del Wentyr, infestato dai Mietitori,  che stanno sterminando la razza umana. Seuiremo le avventure di tre giovani che vivono in uno degli ultimi centri che resistono a queste creature: un aspirante cavaliere, una guerriera e un romantico furfante.

Il secondo volume della serie Angel Down , scritta da Therry Romano.

Continuano le avventure di Syn, fuggita dagli inferi e tornata sulla terra, con morti vaganti, Lucifero, schiere celesti profezie, cabala e molto altro.

 

 

 

 

 

Un nuovo volume de “Il primo Sabbat” scritto da Antonietta A. Conte autrice e che narra di tre amiche che, a seguito di un rituale, si ritrovano dotate di poteri di strega. 

Una lettura ideale per Halloween.

 

 

 

  

In questo fumetto di Paolo Orsini una ragazza, che lotta contro l’epilessia, ogni volta che cade preda di una crisi, si risveglia in un altro universo, fatto di città in rovina, insetti mostruosi e neri rampicanti. Qui è una guerriera che lotta alla ricerca della sua migliore amica.

 

 

 

 

Terzo capitolo della nuova saga Honey Venom scritta da Spectrum .

Un gothic fantasy ironico,  surreale e … piccante. 

 

 

 

 

Terzo volume della serie tratta dal romanzo di Debora Mayfair  (che ne cura la sceneggiatura) e illustrata da Elisa Yori Sabato .

Come si evince dal titolo, la serie si ispira alla mitologia nordica.

 

 

Ultimo volume della serie illustrata Cloack, frutto connubio artistico tra Cristiana Leone e Valerio la Martire, conclude il ciclo di avventure che lega la saga di Nephilim al suo prossimo ciclo.