Vi presentiamo una carrellata di autori e novità che andremo a scoprire direttamente allo stand degli amici di Dark Zone al Salone del Libro di Torino che si tiene dal 9 al 13 maggio 2024

Si tratta di una piccola selezione delle opere e degli autori che troverete allo stand. 

Daje ! 

Questo romanzo di Fabrizio Fortino, che ci porta tra le nebbie della città di Black Port, dove il maggiore Jack Reynold guida il suo reggimento contro un misterioso e oscuro potere nascosto per secoli sotto le sabbie del deserto egiziano. 

 

 

Il nuovo thriller di Filippo Mammoli ci racconta una nuova indagine del commissario Tarantini, che questa volta dovrà vedersela con una serie di morti sospette. Sembrano suicidi ma molti elementi sembrano collegarli. E poi ci sono una influencer e il suo ragazzo, sempre i primi ad arrivare sui luoghi delle tragedie…

 

 

 

 

 

 

Nuovo capitolo della saga scritta Francesca Bertuca ambientata in un futuro post apocalittico, preda di guerre per il potere tra Van de Lias e Richter. Per proteggere coloro che ama, Alec sarà disposto a tutto.

Luigi Carrozzo, ci porta in una Milano colpita da una bufera senza precedenti. E come se non bastasse piombano subito dopo degli animali simili a lupi famelici pronti a sbranare chiunque incroci il loro cammino. Dulcis in fundo, ecco comparire in cielo una sorta di buco nero che inizia ad espandersi! A scoprire cosa succede saranno una donna e la propria figlia…

 

 

 

 

Nel romanzo di Dario di Gesù ci troviamo in una fattoria abitata da animali molto particolari (tutti ritratti nella cover di Roberto Bianchi). Una capra che evoca creature extradimensionali, un gallo che scaccia le tenebre e brucia i propri nemici con le benedizioni del Sole, e un maiale corazzato. Tutti si battono per non far piombare la fattoria nell’oscurità.